come

Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc March 14, 2015, 02:34:55 PM  #14 Quote from: corsaro on March 14, 2015, 08:20:59 AMQuote from: mars78 on March 14, 2015, 08:13:26 AMQuote from: corsaro on March 14, 2015, 08:03:51 AM....Vedo inoltre che molti, usano la carta superflash che si ricarica facilmente dal tabaccaio, al posto delle vecchie e gloriose postepay.Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova  ciao.che tipi di problemi ci sono con superflash ?Non mi sembra di averne letti di particolariIl gruppo Intesa sta bloccando (o meglio, sta cercando di bloccare) tutte le carte Superflash che (a detta loro) vengono usate nel commercio delle cryptovalute. Quindi, occhi aperti e non usatele per ricevere bonifici da exchange, al 90% ve la bloccano (spero qui di non aver detto una cavolata). Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc March 14, 2015, 10:42:21 PM  #15 Quote from: corsaro on March 14, 2015, 08:20:19 AMDa quello che si legge in giro, alcune ricariche da "BPIOL" vengono disconosciute dai proprietari, in quanto probabilmente questo genere di conto potrebbe essere preso di mira dai phishers.Di truffe invece fatte con ricariche avvenute da "BPOL" finora non mi sembra di averne lette comunque.Il mio consiglio, è di specificare bene che si accettano solo e soltanto ricariche postepay fatta da tabaccaio o da ufficio postale, con possibilità di mostrare la copia della ricevuta cartacea dellavvenuta ricarica.Vedo inoltre che molti, usano la carta superflash che si ricarica facilmente dal tabaccaio, al posto delle vecchie e gloriose postepay.Per mia esperienza con BPIOL, limporto è stato stornato e la carta postepay bloccata.Devo dire che i bitcoin non erano mai usciti dal wallet e che avevo provveduto ad avvisare la ditta vittima di una truffa interna.Quindi BPIOL evitare come la pestementre BPOL per ora tutto bene Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc August 29, 2017, 12:14:42 PM  #16 Salve,mi hanno bloccato la carta Postepay evolution dopo aver venduto btc e  ricevuto ricarica da App Postetpay canale mobile(forse da carta clonata o cellulare rubato?).Ho gia inoltrato reclamo di sblocco alle poste con raccomadata AR, ma ho molti dubbi di recuperare carta e soldi contenuti.Qualcuno ha avuto esperienza simile?   Come ne posso venire fuori?Grazie. Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc August 29, 2017, 05:50:56 PM  #17 Quote from: roscre on August 29, 2017, 12:14:42 PMQualcuno ha avuto esperienza simile?   Come ne posso venire fuori?Praticamente tutti ci sbattono il naso, nonostante sia scritto ormai anche sui muri che accettare pagamenti online per criptovalute da sconosciuti è rischiosissimo.Vedi anche questo thread s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1204279.0 Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc October 07, 2017, 03:26:02 PM  #18 Quote from: marioantonini on December 17, 2014, 09:32:46 PMDovresti seguire come fanno tutti gli altri del forum, cioè accettano la ricarica postepay solo se fatta da tabacchi e con ricevuta cartacea.Con le ricariche fatte online è facile ricevere un inoltro , cioè un utente paga te pensando di comprare qualcosa, quando il qualcosa non gli arriva, denuncia la cosa@marioantonini, MA, come fai? di accettere le ricariche fatta in tabbacchi o ricevuta cartaccea! e online?Se uno ha disponibilità del fondi su conto corrente puo fare la ricarica da priopro sportello bancomat o online?Solo in caso, quando quel persone risulta in black list (libro nero) A volte le società finanziarie ti avviserranno riguarda un bonificopagamento che sta arrivando da parte dellutente che risulta in blacklistNOTA : no siamo qui a complicare le cose purche il mondo è pieno delle complicazione.Grazie qoinpro non paga? October 07, 2017, 06:54:48 AM  #1 Ciao a tutti .volevo condividere con voi la mia esperienza. il 30 settembre ho dato ordine di spostare i miei pochi bitcoin da Qoinpro al mio wallett.sono passati parecchi giorni e malgrado lordine appaia sul sito non è stato ancora attivato.Lo stesso giorno ho spostato i bitcoin cash e tutto ha funzionato alla perfezione. ho già scritto alla mail di supporto ma ad oggi nessuna risposta . E successo a qualcunaltro o i tempi sono così lunghi ?Grazie mille per il supporto che mi saprete offrirePigi66 Re: qoinpro non paga? October 07, 2017, 10:13:19 AM  #2 A me va per ora provero di nuovo e ti faccio sapere Re: qoinpro non paga? October 07, 2017, 12:04:12 PM  #3 nel senso che quelli che hai versato tu non li sposta? Re: qoinpro non paga? October 07, 2017, 02:51:48 PM  #4 non è concesso parlare di faucet da regolamento Vendere e trasferire soldi sul proprio conto June 08, 2011, 10:23:58 AM  #1 Ciao ragazzi,vorrei chiedervi, voi che sitosistema di scambio usate per vendere i vostri BTC e trasferire gli importi sui vostri conti bancari?Non mi sono ben chiare alcune cose di mtgox, per esempio. Assumendo che io abbia ricevuto 500 USD sul mio account mtgox dalla vendita di BTC e volessi trasferirli in EUR sul mio conto bancario, mtgox mi fa un bonifico (internazionale?) convertendo automaticamente 500 USD in corrispettivi EUR? Se si, utilizza il tasso di scambio attuale reale o qualcosa che fa "comodo"?Lunica cosa che leggo è il fatto che mtgox trattiene un fee del 2% su quanto prelevo.Può una banca dare problemi nel ricevere settimanalmente cifre da tale società estera? Far partire unindagine sulla fonte di tali somme magari...Grazie Re: Vendere e trasferire soldi sul proprio conto June 08, 2011, 10:56:11 AM  #2 Quote from: Xian on June 08, 2011, 10:23:58 AMCiao ragazzi,vorrei chiedervi, voi che sitosistema di scambio usate per vendere i vostri BTC e trasferire gli importi sui vostri conti bancari?Non mi sono ben chiare alcune cose di mtgox, per esempio. Assumendo che io abbia ricevuto 500 USD sul mio account mtgox dalla vendita di BTC e volessi trasferirli in EUR sul mio conto bancario, mtgox mi fa un bonifico (internazionale?) convertendo automaticamente 500 USD in corrispettivi EUR? Se si, utilizza il tasso di scambio attuale reale o qualcosa che fa "comodo"?Lunica cosa che leggo è il fatto che mtgox trattiene un fee del 2% su quanto prelevo.Può una banca dare problemi nel ricevere settimanalmente cifre da tale società estera? Far partire unindagine sulla fonte di tali somme magari...GraziePer passare da $ mtgox a euro in conto corrente la cosa probabilmente più comoda è il bonifico SEPA che propongono loro. Lultima volta che ho controllato, la conversione dollaroeuro era calcolata al momento. Cè da dire che effettivamente il costo del 2% è poco simpatico e può essere una spesa non indifferente per certe somme... unalternativa meno comoda ma più economica è frequentare il forum di mtgox e mettersi daccordo con uneuropeo che intende "acquistare" dollari mtgox.Per quanto riguarda i controlli, dovrebbe esserci un limite di transazioni annue (mi pare 10000 €) sotto al quale non si è tenuti a denunciare alcunchè. NON ho competenze ne economiche ne tantomeno legali, ti riporto solo quello che mi pare di aver letto da qualche parte, quindi vedi tu che affidabilità dargli Re: Vendere e trasferire soldi sul proprio conto June 18, 2011, 09:05:27 AM  #3 Con MtGox ho ricevuto 34 bonifici via SEPA (basta IBAN e BIC code) arrivano in circa 3 gg. lavorativi. Il cambio è in linea con il mercato.Non ho trovato alternative meno costose di MtGox.. il 2% non è poco ma tantè :-) Re: Vendere e trasferire soldi sul proprio conto June 18, 2011, 10:23:35 AM  #4 Beh, bitmarket.eu non ha commissioni e puoi comprare direttamente in euro. Però i volumi al momento sono molto ridotti rispetto a mtgox.Ciao! Re: Vendere e trasferire soldi sul proprio conto October 06, 2017, 01:13:05 PM  #5 Scusa ma perchè non ti fai un account su Kraken e morta lì? Re: Vendere e trasferire soldi sul proprio conto October 06, 2017, 01:58:35 PM  #6 @glimpsePrima di rispondere ad altre discussioni, guarda la data.Questa discussione è del 18 giugno 2011. Recuperare i Bitcoin Cash ereditati dal fork di Agosto 2017 October 04, 2017, 08:02:55 PM  #1  Dopo mesi di tentativi sono riuscito finalmente a vedere i BCH che ho ereditato dal fork di Agosto 2017. Il portafogli originario in BTC io lavevo creato usando Multibit. Per recuperare i BCH ereditati dal fork ho usato Electron Cash sotto Linux, versione 2.9.2. Innanzitutto per recuperare il portafogli ho seguito le istruzioni di questo video Youtube, molto chiaro: s:youtube.comwatch?v=E-KcY6KUVnYvideo che in realtà spiega come convertire un portafogli da Multibit a Electrum, ma va benissimo così ed è spiegato benissimo.A questo punto (a me è successo così) Electron Cash prova a sincronizzare il portafogli ma poi si paralizza e da il messaggio: Waiting for fee estimates.Le istruzioni di questo forum mi hanno risolto il problema: breve, per me è bastato andare nella directory .electron-cash e cancellare il file blockchain_headers e nella directory .electron-cashforks il file .electron-cashrecent_servers ed anche .electron-cashforksQuindi ho fatto ripartire Electrum Cash e sono comparsi i Bitcoin Cash. Ultima cosa, ma molto importante ho tolto la scelta automatica del server ed ho impostato il server 35.185.209.69Spero che la cosa possa servire a qualcuno Chiedere bonifico bancario e ricevere BTC October 02, 2017, 01:58:37 PM  #1 Ciao a Tutti,vorrei sapere quali sono i modi migliori per ricevere BTC tramite bonifico bancario.Una azienda in HK e una azienda in Cina devo pagarmi una consulenza e possono pagare solo tramite bonifico bancario.Come posso chiedere un bonifico bancario e farlo girare su BTC?Grazie,Mike Re: Chiedere bonifico bancario e ricevere BTC October 03, 2017, 11:02:53 AM  #2 Credo che in questo post, troverai quello che cerchi : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1041369.0  PSOvviamente prima verifica e studati bene istruzioni, commissioni, limiti, etc Hi, is someone can translate in italian? 200 USD September 30, 2017, 02:34:17 PM  #1 Hi, is someone can translate in italian? 200 USDplease apply in the thread : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2169237.0 Re: Hi, is someone can translate in italian? 200 USD September 30, 2017, 04:58:33 PM  #2 Quote from: cryptoyosh on September 30, 2017, 02:34:17 PMHi, is someone can translate in italian? 200 USDplease apply in the thread : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2169237.0Hi if you want I can help you! I have replied also in this topic.Let me know! Re: Hi, is someone can translate in italian? 200 USD September 30, 2017, 05:21:59 PM  #3 Quote from: cryptoyosh on September 30, 2017, 02:34:17 PMHi, is someone can translate in italian? 200 USDplease apply in the thread : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2169237.0How I can help you? Payout September 27, 2017, 01:17:56 PM  #1 Salve a tutti!Ho un problema con il pay out Provo a mandare a xapo wallet i satoshi,ma niente da fare mi appare come una pagina di blocktrail.comdopo aver ricevuto lemail di conferma da ,dopo ciò non riesco a capire dove sia finito il mio movimento su blocktrail.comQualcuno mi potrebbe aiutare a farmi riuscire un payout ,o la via per farlo!:dal sito di ?Grazie Re: Payout September 30, 2017, 11:19:03 AM  #2 premetto che ho capito davvero poco di quello che hai scritto.hai chiesto un payout manuale o quello automatico del sabato ? Lui te li manda al wallet che hai come login, unica cosa per vedere se sono arrivati è usare un blockexplorer come blockchainin genere però ci mette molto tempo a mandarli e ci vogliono diverse ore per averli accreditati, visto che paga una fee bassa Oraclize... September 24, 2017, 01:56:00 AMLast edit: September 29, 2017, 02:41:48 AM by Pino12  #1 Sbaglio o Oraclize era stata fondata come SRL con capitale sociale in BTC?E diventata una LTD inglese adesso? Peccato... Unaltro futuro unicorno che non sarà italiano. Le potenzialità di Oraclize sono davvero abnormi.Saluti. Re: Oraclize... September 28, 2017, 10:46:57 PM  #2 Putroppo dal punto di vista legislativo e fiscale fare impresa nel Belpaese è sempre stato un problema, così come lattrazione di capitali esteri. Se a ciò uniamo la proverbiale lentezza della legislazione e una mancanza di visione di medio-lungo periodo per le tecnologie innovative, la frittata è fatta Re: Oraclize... September 29, 2017, 02:55:06 AM  #3 Quote from: Ruggito on September 28, 2017, 10:46:57 PMPutroppo dal punto di vista legislativo e fiscale fare impresa nel Belpaese è sempre stato un problema, così come lattrazione di capitali esteri. Se a ciò uniamo la proverbiale lentezza della legislazione e una mancanza di visione di medio-lungo periodo per le tecnologie innovative, la frittata è fatta  Totalmente daccordo.Ovviamente non ho aperto questo topic per dire che hanno fatto male, anzi... Solo per dire che e un peccato che questo paese continui a far scappare realtà del genere. Re: Oraclize... September 29, 2017, 04:25:48 PM  #4 Quote from: Intel 4004 on September 29, 2017, 01:32:14 PME sarà sempre peggio se come popolo non cominciamo ad alzare la voce..Non serve alzare la voce. È sufficiente scegliersi degli amministratori che mettano l’interesse del Paese al primo posto, ma per davvero. E non scegliersi i bifolchi che si sono susseguiti finora …vabbé, scusate loff topic ma era solo per far capire il concetto che un popolo si merita gli amministratori che si dà. Semplicemente. Re: Oraclize... September 29, 2017, 08:49:49 PM  #5 A parte i problemi giuridici e fiscali , di cui non sono troppo a conoscenza, io ci vedo anche un a questione italia, se parli di bitcoin a gente che si basa su tv e giornali, se ti va bene sei un hacker, se ti va male sei un ladro che vende droga sul deepweb.a parità di tasse, io non aprirei mai attività che si basano sulle criptomonete in italia Need a Italian copywriter September 25, 2017, 08:47:00 AM  #1 Hello!It is necessary to translate the application description from English into Italian.You also need to find the keywords in Italian.For details, please contact the PM. Re: Need a Italian copywriter September 29, 2017, 06:32:16 AM  #2 Just sent you a PM Stripe accetta i Bitcoin September 27, 2017, 10:21:29 PM  #1 Stripe ha iniziato ad offrire finalmente la possibilità di pagare in Bitcoin.Possono adottare questa funzionalità tutti quei siti che utilizzano questa piattaforma per ricevere i pagamenti. Purtroppo per ora è una funzionalità abilitata solo per gli utenti USA, ma si spera che possa essere estesa a tutti il prima possibile.Link: Re: Stripe accetta i Bitcoin September 28, 2017, 09:20:02 AM  #2 Finalmente ce ne hanno messo di tempo! Ottima notizia, un altro bel passo verso la mainstream adoption Re: Stripe accetta i Bitcoin September 28, 2017, 10:12:16 AM  #3 Molto bene! Mi immagino già Elon a mangiarsi le dita haha Re: Stripe accetta i Bitcoin September 28, 2017, 03:50:44 PM  #4 Quote from: Ruggito on September 28, 2017, 09:20:02 AMFinalmente ce ne hanno messo di tempo! Ottima notizia, un altro bel passo verso la mainstream adoption  Per ora solo per clienti USA. Speriamo per tutti il prima possibile. Comunque è pur sempre una buona notizia. Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 20, 2017, 12:58:36 PM  #1 Salve a tutti, Seguendo la guida al fork, ai primi di luglio ho spostato tutte le mie briciole di bitcoin sul portafoglio in locale gestito da multibit HD. Il portafoglio già conteneva la maggior parte dei bitcoin, ho solo raccolto i diversi spiccioli in giro per exchange.Al rientro dallestate vedo che i bitcoin sono tutti lì, ma risultano come transizione non confermata.Non ho trovato notizie in rete, o qualcuno che abbia avuto lo stesso mio problema.Sapete darmi qualche consiglio? Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 20, 2017, 01:36:42 PM  #2 Multibit HD non è più sviluppato, da tempo, era meglio che lo abbandonassi prima.Forse sono cosi pochi i Bitcoin che hai che sono meno delle commissioni da pagare, visto che sul network Bitcoin le commissioni si sono alzate. Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 21, 2017, 09:49:51 AM  #3 Salve a tutti,ho letto questo post e spero che il mio intervento risulti pertinente.Sto spostando i miei soldi da multibit hd ad altro wallet. Per provare ne ho scaricati due:Electrum e bitcoin core.Electrum è subito disponibile alla ricezione, dunque ho inviato una parte ad Electrum e multibitHD mi ha calcolato una tassa di circa 1,5$.Bitcoin core si sta sincronizzando con la rete ma richiede un lavoro lunghissimo...cosa mi consigliate ?Avete mica un terzo wallet da suggerire?Inoltre, ho iniziato anche a creare i bitcoin cash seguendo le istruzioni nel topic dedicato e li sto mettendo su coinomi app per android. Ho fatto un tentativo ed è andata bene. Ora però visto che li vorrei tenere su pc pensavo di installare electroncash e trasferirli lì. Faccio bene?Grazie per lattenzione Cordiali saluti a tutti Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 21, 2017, 10:41:22 AM  #4 Quote from: franco zena on September 21, 2017, 09:49:51 AMSalve a tutti,ho letto questo post e spero che il mio intervento risulti pertinente.Sto spostando i miei soldi da multibit hd ad altro wallet. Per provare ne ho scaricati due:Electrum e bitcoin core.Electrum è subito disponibile alla ricezione, dunque ho inviato una parte ad Electrum e multibitHD mi ha calcolato una tassa di circa 1,5$.Bitcoin core si sta sincronizzando con la rete ma richiede un lavoro lunghissimo...cosa mi consigliate ?Avete mica un terzo wallet da suggerire?Inoltre, ho iniziato anche a creare i bitcoin cash seguendo le istruzioni nel topic dedicato e li sto mettendo su coinomi app per android. Ho fatto un tentativo ed è andata bene. Ora però visto che li vorrei tenere su pc pensavo di installare electroncash e trasferirli lì. Faccio bene?Grazie per lattenzione Cordiali saluti a tuttiper cominciare stai facendo bene, electrum è sicuramente la soluzione migliore, visto che non devi scaricare nessuna blockchain, a differenza di bitcoincore. Se hai un discreto quantitativo, puoi pensare anche a degli hardware wallet, per tenerli più al sicuro.Per i bitcoin cash, anche io li tengo fermi su electroncash Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 24, 2017, 08:01:55 AM  #5 nella guida al fork multibit HD era dato tra i wallet da avere!Comunque, sul sito di multibit HD cè un sistema di passaggio a KeepKey.Non lho mai incontrato qui sul forum e mi affido a voi per sapere se ne vale la pena o se ci sono altre soluzioni.Il portafoglio è in locale sul mio PC, e contiene un pò di bitcoin, quindi il recupero mi interessa sicuramente.Avete consigli? Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 24, 2017, 08:45:43 AM  #6 Hai guardato questa guide?s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2059641.0 Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 26, 2017, 02:20:02 PM  #7 Quote from: HostFat on September 20, 2017, 01:36:42 PMMultibit HD non è più sviluppato, da tempo, era meglio che lo abbandonassi prima.Forse sono cosi pochi i Bitcoin che hai che sono meno delle commissioni da pagare, visto che sul network Bitcoin le commissioni si sono alzate.Gent.mo Hostfat,Sono iscritto al forum dal 2014 ma ho fatto due sole transazini di acquisto con Pitchotto nel 2014. Siccome Ti ho anche ascoltato sul podcast "il truffone" voelvo chiederti questoIo ho un wallet Multibit dal 2014 (non credo che sia HD) ed i BTC si trovano sulla macchina virtuale Oracle Virtualbox. Ancora quando vado ad aggiornare i 7 Btc li ho li.Leggevo appunto che Multibit non viene piu soldoni cosa vuol dire?Mi potresti dare un suggerimento per un nuovo wallet da me controllabile (che non sia un exchange) e quale e la procedura per passare da Multibit ad il nuovo Wallet (ovvero per passare il mio indirizzo di BTC)?Ti sarei grato se mi potessi indicare un link od una guida.Grazie mille per la info senno non so come fare.:-(slt halthtrainerp.s. Una guida semplice sul Fork Bitcoin (Btc) e Bitcoin cash (Bch) dove la posso reperire? no e che ci abbia capito molto a parte il fork... Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 26, 2017, 02:53:28 PM  #8 Multibit non viene più sviluppato, è un progetto morto. Quindi pian piano è probabile che smetterà di funzionare.Ti consiglio di usare Electrum come nuovo wallet.Dovrai semplicemente installare Electrum, e fare una transazione da Multibit ad un indirizzo del wallet Electrum.Per recuperare i Bitcoin Cash, puoi provare con questa guida:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2059641Il mio consiglio è, se si decide di seguire il mondo delle crittovalute, anche solo di Bitcoin, di non restarci scollegato per tanto tempo, ma seguire il suo sviluppo. Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 26, 2017, 03:04:23 PM  #9 Salve di nuovo il mio e un Multibit Classic.ALtra domanda: che cosa si intende per "Seed dellintero wallet" ?grazie per la vs attenzione  e risposta,cordiali saluti Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 26, 2017, 03:16:00 PM  #10 Quote from: HostFat on September 26, 2017, 02:53:28 PMMultibit non viene più sviluppato, è un progetto morto. Quindi pian piano è probabile che smetterà di funzionare.Ti consiglio di usare Electrum come nuovo wallet.Dovrai semplicemente installare Electrum, e fare una transazione da Multibit ad un indirizzo del wallet Electrum.Per recuperare i Bitcoin Cash, puoi provare con questa guida:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2059641Il mio consiglio è, se si decide di seguire il mondo delle crittovalute, anche solo di Bitcoin, di non restarci scollegato per tanto tempo, ma seguire il suo sviluppo.Molte Grazie Hostfat,senti ma il discorso Bitcoincash ad un profano come me deve interssare? cioe se io ho i Btc cosa dovrei fare con i Bch?per il resto grazie dei consiglivi seguiro come ho sempre fatto anche da podcast :-)cordiali salutiMassimiliano Muccini Riccione alias healthtrainer Re: Multibit HD e bitcoin non confermati dopo lestate September 28, 2017, 10:33:25 AM  #11 Quote from: healthtrainer on September 26, 2017, 03:04:23 PMSalve di nuovo il mio e un Multibit Classic.ALtra domanda: che cosa si intende per "Seed dellintero wallet" ?grazie per la vs attenzione  e risposta,cordiali salutiIo tempo fa ho esportato le chiavi private da Multibit Classic e le ho importate in Electrum.Il SEED è una serie di "parole" di uso comune e quindi più facilmente memorizzabili che ti consentono di accedere al tuo wallet invece di usare la chiave privata. Looking for ICO collaboration (Italian) September 26, 2017, 09:39:12 AM  #1 We respectfully invite teams of blockchain enthusiasts to collaborate in promotion of ongoing and future ICO products in different jurisdictions. Cooperation is possible both on the basis of exchange of tokens and on a fee-based basis using all major crypto-currencies.International scientific and practical association Jus NaturaleHarjumaa, Tallinn, Narva mnt 13, 10151info@ SegWit ha funzionato (fee di 22 centesimi di euro) September 13, 2017, 09:05:32 AM  #1 Pare proprio che SegWit abbia funzionato molto bene con la fee di questa mattina che ha il valore record (in basso) di 22 centesimi di euro (For the median transaction size of 226 bytes, this results in a fee of 0.2712 mBTC).Certo ci sono delle brutte notizie in circolazione che potrebbero avere rallentato il numero di transazioni ma siamo sempre su valori del BTC molto elevati (3300 euro in questo momento). Re: SegWit ha funzionato (fee di 22 centesimi di euro) September 13, 2017, 11:22:59 AM  #2 Bene bene, aspettavo questo momento da un po dato che ho una transazione in stand-by... Posso effettuarla tranquillamente da adesso in poi? Re: SegWit ha funzionato (fee di 22 centesimi di euro) September 13, 2017, 12:49:23 PM  #3 Quote from: MarioV on September 13, 2017, 11:22:59 AMBene bene, aspettavo questo momento da un po dato che ho una transazione in stand-by... Posso effettuarla tranquillamente da adesso in poi?Non so se la situazione si sia stabilizzata, non ho la sfera di cristallo Comunque il mio electrum mi indica per 226 byte una commissione pari a 0.041 mBTC e mi dice "entro due blocchi" mentre entro il prossimo blocco mi chiede 0.062 mBTC. Siamo quindi intorno al mezzo decimo di mBTC.Usa electrum e fai le transazioni tranquillamente, electrum consiglia in tempo reale le fee, poi puoi scegliere se entro il prossimo blocco o entro due blocchi o peggio. Re: SegWit ha funzionato (fee di 22 centesimi di euro) September 13, 2017, 02:21:48 PM  #4 Grazie delle dritte! 👌 Re: SegWit ha funzionato (fee di 22 centesimi di euro) September 14, 2017, 11:24:07 PM  #5 buonoa distanza di mesi son riuscito a passare 0,03 che avevo su un vecchio electrum con tanti micropagamenti, mi chiedeva 0,01 di fee, oggi invece ho provato e mi ha chiesto circa 50.000 satoshi, transazione confermata dopo 6 ore, ma confermata Re: SegWit ha funzionato (fee di 22 centesimi di euro) September 15, 2017, 03:13:10 PM  #6 come guadagnare bitcoin gratis

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin

wie